Home > Senza categoria > Domani è un altro giorno…

Domani è un altro giorno…

21 Settembre 2005

Le ultime due settimane sono state le +rilassanti dell’anno,ma domani finisce!La famigliola torna a casa da un viaggio,il momento in cui andrò a prenderla all’aeroporto sarà l’ultimo da sola…che palle!Queste ultime due settimane sono state fantastiche!oddio,devo ammettere che la prima settimana è stata forse la più pesante,mi sono annoiata!Era strano non avere nessuno a casa,anche se era una stranezza molto piacevole!Ho cambiato la casa secondo le mie esigenze,ho messo lo stereo in corridoio e poi in bagno,il cuscino x terra x sedermi quando telefono,Internet a tutte le ore,la televisione sintonizzata sui miei programmi preferiti…piccole cose ma essenziali!Quando sono partiti pensavo avrei fatto tutte le notti le ore piccole…su questo mi sbagliavo!i miei orari sono rimasti pressochè gli stessi,anche se devo ammettere che ho dormito molto di +!però mi sono resa conto di non aver combinato niente di costruttivo e così…DA DOMANI SI CAMBIA!!!
Basta vacanza,da domani si studia!Basta cazzeggio tutto il giorno x casa in pigiama,nn è costruttivo x me,nn mi serve a niente!mi sono goduta la libertà assoluta x due settimane,ora è tempo di costruire qualcosa senza cedere alla pigrizia!
E finalmente domani mia sorella mi restituisce la piastra x capelli…quella mi manca molto!

  1. Giulia
    22 Settembre 2005 a 18:23 | #1

    Bello avere casa tutta per te, soprattutto quando non è la normalità ma una situazione eccezionale. Hai tutti gli spazi per te, gestisci i tempi come ti pare, cosa chiedere di più?! Buon ritorno alla vita “seria”!

  2. Surj
    25 Settembre 2005 a 12:32 | #2

    buongiorno
    come vedi sono passato …..
    Domani basta cazzeggio ????? questa frase suona familiare …

    Ciao

  3. Simply G.
    25 Settembre 2005 a 19:09 | #3

    E’ bellissimo avere la casa libera, potersi prendere quelle piccole libertà che alla fine non ti cambiano la vita ma che ti fanno sentire bene (e in fondo va bene così, no?)..ma alla fine è bello anche sapere che presto la casa si ripopolerà dei soliti adorabili rompiscatole! Buona fortuna per il riavvio della convivenza!! ciao ciao!!

  4. Barbara
    27 Settembre 2005 a 18:47 | #4

    Ciaoooooooooooooo miss mia cara misssssssssss eheheh… sì, si stava pensando di organizzare un’esibizione in via straordinaria da Karl eheheh… però c’è Angie che è un po’ bassottina e se entri nel locale poi lei sparisce eheheh… ma quanto sei alta?!?!? diamine!!! ma c’è una giustizia a qs mondo?!?!?… ma io non lo so… :O)

I commenti sono chiusi.