Home > Senza categoria > C’è solo da mettersi in pari col cuore…

C’è solo da mettersi in pari col cuore…

23 Giugno 2006

Ciao a tutti!!!dopo più di un mese di assenza sono di nuovo qui!!Dio che bello!mi scuso con tutti quelli che x un mese hanno visto il mio blog sempre uguale e hanno pensato che l’avessi abbandonato!!ma noooooooooo!!!
carissimi non vi ho abbandonato ma solo avuto un pò da fare!!!
giusto x metterci in pari,la colonnina dei miei esami a lato registra uno spostamento,dalla colonnina degli esami da dare al mio libretto,accompagnato da un bel 27!!!evvivaaaaaaaaaaa!!!!
non potete immaginare quanto sia felice,finalmente la mia vita ha avuto un piccolo passo in avanti,e mi sto dedicando a fargliene fare molti altri!!!
Piccolo passo in avanti anche x la mia attività extrascolastica,presa a un corso molto interessante di Diritto Europeo,il cui giovamento mi viene per ora dal fatto che guardando il tg con aria di sufficienza posso spiegare che io so(più o meno!!)esattamente di cosa stanno parlando quando parlano di Unione Europea!!!
Non posso non parlare dei Mondiali!!il mio cuoricino è assolutamente indifferente alle vicende dell’Italia,ebbene sì,ammetto!!!della Nazionale proprio non me ne può fregare di meno!!e qui,devo confessarlo…IO TIFO INGHILTERRA!!!non ho perso una partita,sono scaramantica a livelli allucinanti,ho sempre la stessa maglietta bianca come i colori della squadra!!appena vedo in campo i miei amatissimi Lampard,Gerrard,Rooney,Robinson,i due Cole…il mio cuore inizia a palpitare!!che salti quando segnano!al gol di Cole in Svezia-Inghilterra mi sono messa a saltare come una pazza sul letto di mia mamma che fortunatamente al momento non era in casa!! :-)
Come dice il titolo,ora l’unico che dovrebbe fare gentilmente un passo in avanti è il mio cuoricino!!(a parte i salti x le partite!!!)
In questo momento niente di chè,ma più frequento i maschi più rimpiango di non essere nata uomo x poter frequentare le donne!!!Non sto facendo outing,non vi preoccupate,ma più li conosco meno voglio conoscerli!!
ma uno normale lì fuori c’è x me???
se ci sei…muoviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. uazzettina
    23 Giugno 2006 a 13:55 | #1

    Ehiiiiii ce l’hai fatta finalmente!!!

    Daiiiii!!! GRANDE! Ben tornata cara!

    Ti auguro un buonissimo weekend!

  2. sasha
    23 Giugno 2006 a 16:06 | #2

    vero…anche io ho avuto lo stesso pensiero….nn penso pero’ che siano tutti strani o idioti solo che magari anche loro abbiano un codice di comportamento da rispettare come noi femminucce d’ altronde….
    ovviamente tutto cio’ nn fa’ che incasinare le cose tra i due sessi….
    ma poi vedrai che ti capitera’ la persona giusta..perche’ sai…io penso che nn bisogna cercarlo….capita e basta…
    martymarta sasha

  3. Surj
    24 Giugno 2006 a 14:50 | #3

    hey
    complimenti per l’esame ! vedrai che adesso le cose saranno più semplici.
    Per le questioni affettive ….. un consiglio ? niente fretta ! altro non si può dire.
    Ciao

I commenti sono chiusi.