Home > Senza categoria > Sono tornata…a un passo dalla nevrosi!!!

Sono tornata…a un passo dalla nevrosi!!!

28 Luglio 2006

Ciao a tutti!!!
scusate la lunga assenza,vi prometto che cercherò di non mancare più così tanto!!!innanzitutto saluto tanto Miss Magda,conosciuta per caso in un sabato al Bastione pieno zeppo di bloggers in libera uscita!!!
Per tutti coloro che in questi giorni mi hanno chiesto se ci fosse qualche aggiornamento dell’ultimo post…l’unico aggiornamento da dare è “E’ sempre lì”!!!
La situazione nn è cambiata di una virgola,anzi forse è addirittura peggiorata!!! infatti qualcosa nel suo ambiente di lavoro deve essere trapelata e il capo mi fa spesso battutine con sottinteso occhiolino!! il peggio è che lui deve essere un timido allucinante e da un pò non so se x caso o x scelta è sempre impegnato con il lavoro a mezzo miglio da me!! oppure non risponde alle domande,fa un pò il finto tonto, sorride e non risponde…la cosa sta iniziando a innervosirmi…anzi…a farmi proprio incazzare!!!
io non avrei nessun problema ad aspettarlo dopo l’orario di lavoro…o alla fine dell’estate,se proprio non si può prima!!! ma almeno fammelo capire che potrebbe esserci qualche sviluppo!!! non posso mica fare tutto io!!! detesto i maschi quando se la tirano un pò!!! li appenderei tutti al muro!!! ma xchè non può essere una cosa normale,xchè tutti questi ridicoli giochini che l’unica persona che rendono felice è il mio futuro analista???è forse questo il corteggiamento??
Ma che razza di cosa è?e se uno si stufa prima e l’altro non lo sa e continua come un idiota con questi ridicoli giochetti??
che poi se due si piacciono abbastanza da fare questi ridicoli giochetti xchè non passano direttamente a stare insieme??non è meglio??e non venitemi a dire che quando si sta insieme non ci si corteggia più!!!ma si fanno altre cose che sono il sogno di chi non ne può più di questa specie di ping pong!!!
che palleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

  1. MG
    28 Luglio 2006 a 20:14 | #1

    Mmmmm miss Adams … visto che io sono un maschietto niente male e visto che il tuo ragazzo timidone non muove un dito nella tua direzione, suggerisco la strategia dell’ingelosimento. Mi offro volontario. Ti vengo a trovare, e mi fai un sacco di smancette e smorfiette e mi dai un sacco di pacchette manate bacetti abbracci… insomma, ai dettagli pensa tu. Se si ingelosisce, centro! Sennò, magari mi hai conquistato e ti accorgi che sono meglio io del tuo ganso.
    Fammi sapere.
    MG
    Nel frattempo, tanto per avere una idea di chi sono, vieni a trovarmi sul mio web: http://www.voxmea.org

  2. David
    29 Luglio 2006 a 0:05 | #2

    Premesso che non conosco ne te ne lui e quindi neanche esattamente la situazione, provo comunque a darti un consiglio. Mi dispiace essere cinico ma da ciò che descrivi mi sa tanto che lui non abbia un interesse x te. Per quanto un ragazzo sia timido, se una ragazza si fa avanti, alla fine se gli piace ci prova. Tu dici che anzi, non si fa trovare, non ti risponde o ti evita.. beh, non credo si tratti di timidezza. Personalmente io scapperei da una situazione del genere, a stare dietro a delle persone che non ci degnano si finisce solo per perdere tempo e soffrire. Cerca altro, non ne vale la pena.
    Sorry x la franchezza!
    D.

  3. ragazzo misterioso
    30 Luglio 2006 a 0:10 | #3

    Non sai quanto sono d’accordo con te per quanto riguarda i giochetti. eppure più di una persona mi ha detto che “fanno parte del gioco”. MAh, forse bisognerebbe dosarli un po. succede che spesso si esagerano ;) e ps. AHAHAHAHA, una volta tanto un ragazzo che se la tira. ora potrai capire meglio che cosa provano gli uomini da 500 anni ;)
    ps.ps. ma mandacelo a caccare.dai retta a me;)

  4. mila e sciro due cuori nella pallavolo
    30 Luglio 2006 a 16:32 | #4

    Ciauuuu!!!
    Le mie ipotesi son tantissime…
    1.l’ambiente lavorativo è sicur un freno per lui dato che vive in quel postooo!
    1a. ha un datore di lavoro che io oltrettutto nn reggo propriooooo!
    2. è timidissssssimo e non sa come fare
    3. è gay (lo so lo so..ne abbiamo già discusso, ma non possiamo scartare ll’ipotesi fino a quando nn verrà confermato il contrario!!!)

    I “giochetti” fanno sempre parte del gioco..però devono non possono durare tanto perchè altrimenti si finisce inevitabilmente per perdersi definitivamente…per litigare, creare malumori..insomma…si finisce per creare situazioni in cui tutti stanno male!
    P.s. un consiglio….anche io sono dell’ipotesi che lo devi mandare a quel paese se nn “recepisce”..però..alemno tu, sii gentile, ok?!;)

  5. Uaz
    31 Luglio 2006 a 11:23 | #5

    Grandissssssssssssima!!! ;)
    Buona giornatA!

I commenti sono chiusi.