Home > Senza categoria > Giornatina stancante!!!

Giornatina stancante!!!

6 Settembre 2006

A volte mi chiedo perchè prima di dire di sì ad un favore non chiedo una spiegazione approfondita!!quando l’altro giorno mia sorella mi ha chiesto se le facevo da assistente x un lavoretto non ci ho visto niente di male.si,era fuori Cagliari,ma mi aspettavo un viaggio tranquillo,un lavoretto veloce,e via di nuovo a Cagliari.ILLUSA!!
Il lavoretto era a Ulassai che,x chi non lo sapesse,è un paesino a 100 e passa km da Cagliari,arroccato tra i monti a un km da terra dopo una serie infinite di curve!!!ora…io odio le curve e soffro di vertigini!!!iniziate a capire???
X arrivare in questo simpaticissimo centro di vita mondana(una piazza,un bar,un asilo e tanti anziani x strada!!)ci abbiamo messo qualcosa come tre ore di cui due praticamente passate a fare curve sulla Orientale Sarda,da me ribattezzata La Strada Dell’Orrore!!!praticamente una serie infinita di curve su uno scenario che potrebbe essere molto bello se non fossi stata impegnata a mandarlo al diavolo ogni minuto!!xchè l’edilizia in questi posti è ancora poco utilizzata???io farei saltare in aria tutte queste belle montagne…ok,giusto x salvarne il ricordo prima una bella foto…e poi fare una bellissima serie di grandi strade tutte dritte!!!sarebbe perfetto!!
Fatto il lavoretto,siamo rimaste un pochino x prenderci qualcosa da bere al bar…possibile che in questo posto alle sei di sera ci sia un freddo da serata d’inverno a Cagliari??ero mezza congelata!!!
I 100 e passa km del ritorno sono stata una passeggiata in confronto!!abbiamo preso un’altra strada(sia ringraziato qualunque santo del paradiso,da quelli più in alto agli ultimi arrivati!!!)con la quale sbucavamo a Solanas e circa alle 20 arriviamo a casa!!è stata una bellissima sensazione poggiare i piedi a terra…è bello camminare!!non trovate anche voi???

  1. Giulia
    6 Settembre 2006 a 12:17 | #1

    Curve?pensa che io stanotte ho sognato che dovevo accompagnare mia sorella a casa di un’amica in una strada piena di curve e le prendevo ad una velocità folle finchè nn mi sentivo quasi male!!Sai,tra un pò prenderò la patente e sogno spesso certe cose!
    Bè,dai,guarda il lato positivo:almeno hai passato una giornata diversa dal solito!
    A presto, :)

  2. mila e shiro due cuori nella pallavolo
    6 Settembre 2006 a 12:21 | #2

    mi ricorda un viaggio fatto qualche tempo fa verso un paesetto del centro sardegna..pieno inverso..freddo, curve e buio..si…mettere i piedi per terra è deciamente bello!!

  3. Cla74
    6 Settembre 2006 a 21:54 | #3

    Mmm…abbiamo quindi già un paio di cose in comune…la facoltà di gioire anche per le piccole cose e il terrore scatenato da certe stradine da percorrere…! COMPLIMENTI x BLOG! Ripasserò sicuramente. Kiss, Cla

  4. Surj
    6 Settembre 2006 a 22:22 | #4

    e quindi sei andata ad Ulassai…. conosco molto bene questo paese perchè ci ho seguito dei lavori. In effetti il viaggio è lungo e stancante, ma è un vero che merita un pò di attenzione. Ci sono dei posti molto belli da vedere …. peccato !

I commenti sono chiusi.