Home > Senza categoria > Shopping….virtuale!!!

Shopping….virtuale!!!

24 Marzo 2007


Ne avevo proprio bisogno…una bella serata fredda e piovosa riscaldata dalla presenza della mia amica e da Zara!!un pò di giri tra vestiti per quando il tempo sarà migliore è quello che ci voleva per entrambe!!
Zara è uno dei nostri negozi preferiti,già come entriamo veniamo accolte dalla luce e dal caldo,due cose che fuori dalla porta scarseggiavano!!
Che bello,tutti quei vestiti,scarpe,gonne,trench,borse….vorremmo comprarci tutto!!!!!come si fa a resistere???????no,non si può!!!!!!!!!
iniziamo dal piano sottostante,quello dove ci sono le cose +sportive e colorate!!!!!quante cose carine!!!gironzoliamo e ci riempiamo le braccia di tutto ciò che ci piace e ci fiondiamo nei camerini!!!
strano come cose così carine a prima vista non sembrino tanto carine poi addosso……mah…….certo con le calze a quadrettoni e i vestitini tutti fioriti non siamo proprio un bello spettacolo!! :D fortuna che non c’è nessuno e così possiamo uscire e ritrovarci a ridere davanti allo specchio!!!
Finiamo di provarci i vestiti,scambio e si ricomincia!!
Il secondo giro mi porta due amori a prima vista!!Il primo è un top bellissimo tutto fiorito sul viola,mi ci vedo già!!!il secondo è uno dei vestitini +carini che abbia mai visto!!in lino,con una cordicella sui fianchi e una sul collo,non troppo lungo e non troppo corto….bellissimooooooooooooo!!lo voglio!!!!!!!!ma ca**o,quanto costa!!!!!non voglio staccarmi dalla cordicella……….uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il distacco è tremendo ma inevitabile e per dimenticare,chiodo scaccia chiodo,giretto al piano superiore!!tutte cose tanto carine ma niente che ci porti a volerle indossare!!oddio,anche alcune cose veramente inguardabili!!ok x il colore,ma quel vestitino giallissssssssssssimo proprio no!!ma per chi mi hai preso,x il canarino Titti!!!
Ormai senza speranza di trovare qualcosa,ci decidiamo per un giro all’ultimo piano,quello da uomo!!chissà,magari ci troviamo qualche simpatico ragazzuolo possibilmente gnocco che ha bisogno di qualche consiglio!!ma il risultato è lo stesso:zero assoluto…no neanche loro due!!!!!
Usciamo dal nostro paradiso personale e ci facciamo un giretto x la via!!tutte felici ci dirigiamo verso un negozietto di scarpe ma….stiamo zitte due minuti…”che schifo,non c’è niente!!”…uff……per non parlare da Mango che come arriviamo chiudono…….riufff……
ci rimane solo il tempo per un saluto e due chiacchiere divertenti dal mio amico!!
Vabbè…però è stata una grande serata,alla fine chi se ne frega se non abbiamo comprato niente!!!fa lo stesso,non c’è problema!!! :D
Ci siamo divertite come delle cretine e abbiamo staccato la spina dallo studio che tiene lei a casa e me costantemente in biblioteca!!ci voleva proprio!!
E comunque a qualcosa è servito:ho deciso i capi base del mio guardaroba primavera(quando si deciderà a venire)/estate!!
Assolutamente da avere:
-camicia bianca senza maniche con cravatta nera:non so perchè,ma è una mia fissazione!!!
-leggings(fuseaux)neri…inizio a farci l’occhio e inizio a pensare a tutto quello che ci potrei mettere…..
-sandali con zatterone di legno:bellissimi!!!!!!!sono già alta di mio ma li voglio!!mi chiamano ogni volta che ne vedo un paio!!!
-ballerine con le fragole:per contrasto!! :D le ho viste su un giornale e sono troppo carine!!!!!
-ballerine verde acqua:idem come sopra!!!
-il vestitino in lino e il top viola!!!li voglio e li avrò!!!!!!
-gonnellone a fiori hippy,un’altra mia fissazione!!
-sneakers dorate,le voglio le voglio le voglio!!!!!
-trench beige,quanto è bello!!!
Ora c’è solo un’altra cosa che mi serve……tanti soldi!!! :D

  1. Cippola
    24 Marzo 2007 a 19:59 | #1

    Il vestitino giallo canarino di zara l’ho visto anche io…
    Pensi che qualcuna al mondo avrà il coraggio di comprarlo e, sopratutto indossarlo?????

  2. mila e shiro due cuori nella pallavolo
    24 Marzo 2007 a 22:04 | #2

    ihihihihih!!!Se nn fosse stata per te sarei diventata un tutt’uno con il pc ieri sera!Che ridere!Siamo riuscite a sìnn spendere neanche mezzo cent..a parte l’euro per il parcheggio!!!!:))))))))grassssiiiiieeeeeeeee!!!!!!!svaligiamo una banca????ti va????

  3. Surj
    24 Marzo 2007 a 22:27 | #3

    e quindi avresti voluto saccheggiarlo il negozio !
    certo che avere un negozio di abbigliamento da donna dai prezzi abbordabili …. credo ci sia da farsi d’oro con i vostri deliri ! ahahah

  4. ragazzo fiqo
    25 Marzo 2007 a 22:54 | #4

    Hai proprio le idee chiare su cosa comprare, ti mancano solo i soldini…ma quelli non bastano mai,anche perchè c’è una funzione logico/matematica che lega in maniera più che proporzionale la quantità di accessori e vestiti che si possono comprare con i soldi a disposizione ;) !!!

  5. MissMagda
    10 Aprile 2007 a 14:37 | #5

    io ho un pò risolto questi dilemmi, mettendo su kili non mi stà più un ca**o di quello che mi vorrei comprare, e così non psnedo :( che stristezza!

I commenti sono chiusi.