Home > Senza categoria > Due giorni da Spartana

Due giorni da Spartana

10 Aprile 2007


Pasqua e Pasquetta…due giorni da pazzi…Pazzia??questa è Sparta!!!!
Scusate ma da quando sono andata a vedere 300 e tutti quegli uomini stupendi sono impazzita!!e con i miei amici è un riferimento continuo!!Perchè noi siamo Spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
Domenica di Pasqua passata in paese a pranzo coi parenti.Sai che gioia…un due palle complete!!!!solita gente,soliti discorsi,stavolta in versione allegrissima…mio cugino che crede di essere un gran figo e parla solo di sè stesso…ronf…ronf…tanto cibo,mia cugina che mi racconta le sue storie,solite cazzate….insomma stimolante quanto un concerto di Celine Dione!!ma ho retto tutto perchè sono una vera Spartana!!!
se non fosse stato per la mia nonnina…le è piaciuta un sacco la mia maglia dopo che mia mamma aveva detto che era troppo scollata x un pranzo coi parenti!!ahahaahah!! :D
Ma fortunatamente anche il pranzo è finito e sono arrivati i miei amichetti!!perfetto,avere i miei migliori amici,tutti insieme a cazzeggiare e a chiacchierare di tutto davanti a un bel fuoco!!
La Pasquetta passa in modo molto vario…ovvero ci dividiamo tra scalate al limite dell’infarto ma bazzecole per noi Spartani,e abuligiamenti collettivi al sole con le bottiglie di vino che finivano rapidamente!!
Nella nostra sicurezza spartana un solo dubbio ha sfiorato la mia mente:dò un calcio al classico bambino insopportabile pieno di domande e lo faccio cadere in un buco profondo per la gioia di tutto il gruppo di persone in visita alla necropoli di Montessu???gli avrei fatto anche un favore,non era lui che cinque secondi prima aveva voluto sapere se i defunti c’erano ancora??toh,vai a controllare di persona!!
Sarebbe stata anche l’occasione propizia per urlare la frase “pazzia?questa è Sparta!!”ed emulare Leonida…sbavvvvv solo a pensare a quell’uomo lì….!!!
Il pomeriggio passa in fase catatonica,tra chiarimenti sul fatto che le carote non nascono tra gli alberi e plateali mie figure di merda per il fatto che non tengo mai chiusa la mia boccaccia!!
Questi due giorni finiscono col ritorno dei nostri eroi a casa,noi tutti insieme e non solo uno che racconterà le nostre gesta!! :D

Che dire??giornata passate con le persone che mi sono +indispensabili al mondo,con cui mi sento + a mio agio e che mi conoscono meglio!!un tempo di scazzo,risate,cibo mangiato al sole seduti anche per terra e scarpinate improponibili,smalto uguale per tutte le ragazze e acqua addosso!!
Grazie ragazzi!!Noi siamo Spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

  1. Cippola
    10 Aprile 2007 a 16:58 | #1

    che fai, me lo consigli questo film?

  2. ragazzo fiqo
    11 Aprile 2007 a 1:23 | #2

    Grazie a teeeee! La casa era irraggiungibile, ma grazie al mio spiccato senso dell’orientamento la abbiamo trovata in poco tempo…o forse non è andata proprio così…hihihih!!!Weekend bellissimo e noi maschietti da veri spartani abbiamo pure scalato la montagna (in realtà una collina :p ) e siamo diventati due istrici zebrati di sangue per i graffi di quei cespugli bastardi!E’ proprio vero non importa dove, ma con chi sei :) ))
    Grazie grazie grazieeee!!!

  3. Surj
    11 Aprile 2007 a 22:56 | #3

    beh questa volta io sono stato a casa … e che lo avrebbe mai detto ??? Surj che sta a casa a dormire … ma questa volta ero proprio crepato dalla stanchezza !

I commenti sono chiusi.