Home > Senza categoria > Adesso inizio a mordere!!!!!!!!

Adesso inizio a mordere!!!!!!!!

18 Aprile 2007


Ogni tanto mi chiedo se in una vita passata sono stata qualcuno di veramente cattivo.Quel genere di persona definibile solo con una parola:Stronza.
Altrimenti non riuscirei a spiegarmi i periodi tipo questo!!
Facciamo una breve riassunto:
Per quanto riguarda l’università,a parte le lezioni del mio fantastico prof,per il resto seguo le lezioni del professore più noioso e più amante di percentuali e numeri del mondo……zzzzzzzz….per non parlare di simpatiche professore bionde sadiche!!
Passando alla famiglia…..posso calare un velo pietoso???tra pranzi di Pasqua stimolanti quanto una presina da cucina e sorelle isteriche,l’unica cosa che mi trattiene dal non cambiare cognome sono i miei due nipoti,lo smalto di un colore improbabile di mia nipotina e gli attacchi di pazzia di mio nipote!!! :D
Fortuna che ci sono i miei amici!!!certo,se la smettessero di fidanzarsi,andare a convivere,sposarsi e laurearsi mentre io sono ancora qui mi farebbero un mega favore!!!
Non che la popolazione maschile mi stia aiutando molto!!!le mie due ispirazioni sono due delusioni…..il primo è sparito,il secondo è clamorosamente fidanzato con una che è la versione schiacciata,ovvero più bassa e grassotella,di me!!!!ma proprio con una sosia di me con i miei stessi gusti x gli uomini?????ufffffffffff…………..
Per non parlare dei tre “beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep” romanisti che hanno segnato contro la mia amata Inter!!!!!!!!beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep!!!io in fibrillazione e questi qua che segnano!!ooooooooooh?????per non parlare di quel cretino di commmentatore che continuava a dire che eravamo nervosi…..se tu invece di essere comodamente seduto su quella poltroncina fossi stato in campo a giocarti una partita importantissima lo saresti anche tu!!!!!!!!
Altro??????????????
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff……………

  1. mila e shiro due cuori nella pallavolo
    18 Aprile 2007 a 23:02 | #1

    bella la mia foto vero?!l’unica soluzione al tuo problema è smettere di pensarci..non hai nulla da invidiare agli alri anzi..sono gli altri che invidiano te..quindi butta via quel muso ok?:)un bacio piccolo.(sono anche io in fase acida);)

  2. Cippola
    19 Aprile 2007 a 12:07 | #2

    se anche i miei amici smettessero di andare a convivere, sposarsi ed avere bambini, mi sentirei un pò meno “ferma nello stesso posto” anche io…
    Dai, vedrai che è un periodo che finisce subito, e poi…hai un motivo in più per andare a fare shopping, devi calmarti ;-)

  3. Surj
    19 Aprile 2007 a 15:14 | #3

    che palle che sei !
    secondo me dovresti cercare di fare qualcosa di molto più figo dei tuoi amici che si fidanzano e vanno a convivere…. non so provare a coltivare qualche hobby entusiasmante, qualcosa che ti faccia provare delle emozioni forti … che ne so, hai mai pensato ad un bel lancio con il paracadute ??? non l’ho mai fatto ma mi dicono che merita.

  4. mila &CO
    19 Aprile 2007 a 16:43 | #4

    dimenticavo..c’è anche gente che si sfidanza in giro ehhhhh!!!!;)

  5. ragazzo fiqo
    20 Aprile 2007 a 0:11 | #5

    Con una tua sosia mal riuscita? si è accontentato perchè cercava te, ma non ti aveva ancora conosciuta, quindi che aspetti a presentarti??! ;)

    Per il resto?fidanzati, non fidanzati, conviventi, non conviventi, fa lo stessooo??!! …direbbe qualcuno, ma il punto importante è stare bene con se stessi.

    Vedrai i tempi migliori sono proprio dietro l’angolo, devi solo andare avanti e attendere e tutto si sistemerà :)

    Un abbraccio grande grandeeee

  6. Simone
    20 Aprile 2007 a 19:26 | #6

    Eh eh, mi hai fatto ridere! In bocca al lupo comunque! Un bacio

  7. dani
    20 Aprile 2007 a 23:48 | #7

    Insomma anche dalle tue parti sembra andare tutto na kkifezza…scusa se te lo dico, ma meno male che non sono sola… :)

I commenti sono chiusi.