Home > Senza categoria > Mtv Generation

Mtv Generation

5 Giugno 2007


Vi è mai capitato di guardare Mtv verso l’ora di pranzo???io lo adoro!!!
Più o meno tra l’una e le tre su Mtv vanno in onda dei capolavori assoluti!!
Sono tre serie una più bella dell’altra,tutte rigorosamente in americano con i sottotitoli in italiano,cosa che x me è doppiamente vantaggioso perchè mi fa risentire quella dolce cadenza e mi fa fare un pò di esercizio!!

Next:Un Lui o una Lei e cinque concorrenti del sesso opposto.Lui/Lei non conosce i cinque concorrenti che sono dentro un autobus.Esce con uno alla volta e se piace allora gli offre o un secondo appuntamento o una certa quota di denaro x aver vinto.Se non piace,dice”Next!”e passa al prossimo!!E’ sempre stato il mio sogno!!C’è gente che il Next! però se lo merita appieno!!Uno oggi ha chiesto alla tipa,modella,se aveva mai pensato di rifarsi il seno!!ma sei deficiente????Un’altra è stata scartata neanche scesa dal pullman,tipo fisico sbagliato!un’altro scartato perchè non gli piaceva il baseball!!uno,veramente pessimo,un rapper fallito eliminato dopo due minuti!!
Adoro questa cosa del Next!!!del resto è solo un gioco!!ma è divertente!A volte capita anche che il primo sia quello giusto,quelli sono i più noiosi!!

Super Sweet 16:Ovvero come ho sentito ridefinirlo,Piccole Paris Hilton Crescono!!Il soggetto del programma è la festa per i 16 anni di alcune ragazze,ovviamente tutte molto ricche!!!Non potete immaginare quanto sono stronzette queste piccole serpi!!innanzitutto sono tutte delle ragazzine ultraviziate,addirittura cose che una aveva la parrucchiera personale,tutte girano in limousine e tutte hano papini che non battono ciglio nell’assecondare le follie di queste invasate!Tutte a fare a gara a chi ha la festa più megagalattica e sfarzosa,altrimenti ne va della reputazione!!E ovviamente,regalo finale,una macchina costosissima e normalmente gigante,roba che la mia Seicento costa quanto le foderine e sta nel cofano!!questi mostri in mano a ragazzine di sedici anni che probabilmente non sanno parcheggiare perchè tanto fuori dai centri commerciali c’è chi parcheggia per te!!
E io adoro guardare quel programma perchè adoro pensare di non essere così….anche se avere anche solo i soldi che quelle piccole stronzette spendono per la festa non mi dispiacerebbe!!ma mi accontenterei di tirargli il collo a quelle galline!!

Parental Control:Hai un fidanzato/a che ai tuoi non piacciono.Soluzione?ti scelgono due altri papabili e ti ci fanno uscire. Loro intanto guardano la vostra uscita seduti comomdamente in poltrona e con loro c’è anche l’ufficiale fidanzato/a.Torni a casa e sta a te decidere se iniziare una storia con uno degli altri due o tenerti il tuo uomo/donna.Questo è il succo di PC.
Non lo trovate bellissimo??è una specie di tradimento accettato e consigliato!!bisognerebbe farlo +spesso!!

MTV RULES!!!!!!!!!!!!!!

  1. Cippola
    6 Giugno 2007 a 14:40 | #1

    Li guardo anche io!!!!!
    Ma non all’ora di pranzo :-( , di solito le repliche che fanno sabato e domenica…un altra che tu non menzioni, ma che io ADORO è
    MADE: dove liceali realizzano il loro sogno di diventare cantanti, ballerine, pugili, campioni di skate ecc.
    Mi piace troppo!!!!

  2. anileve
    6 Giugno 2007 a 20:16 | #2

    miss… amichevolmente parlando ;o) …stai scherzando, vero???

  3. dani
    6 Giugno 2007 a 23:44 | #3

    Anche io guardo spesso Next…ma il mio programma preferito è Lolle, che va in replica il sabato. Ambientato nella mia Berlino…casa dolce casa… :)

I commenti sono chiusi.