Home > Senza categoria > Adesso basta!!!!

Adesso basta!!!!

12 Giugno 2007


Ok,ho capito!dovevo sbatterci la testa e ce l’ho sbattuta.ma adesso ho capito!!
adesso basta!!
Adesso basta con questo esame del cavolo.Ho studiato tantissimo,mi sono fatta un mazzo totale,per due settimane non sono uscita di casa e…..stamattina mi sono ritrovata di nuovo a uscire dallo studio della prof con un terzo niente di fatto e con una gran voglia di piangere!!Ma ormai la decisione è presa,appena possibile vado dal mio professore di tesi e a costo di dover entrare nel suo studio strisciando me lo faccio cambiare!!
Capivo la prima volta…è vero,avevo studiato un pò alla cavolo!!ma già la seconda ero pronta e oggi……..beh cavolo ero super concentrata,avevo ripetuto tutto il programma fino alla nausea e ancora non l’ho passato!!!A questo punto cosa mi serve studiare???????tanto non cambia niente!!!ma qualcosa cambierà…il fatto che io quell’esame e quella professoressa non li rivedrò più!!!
Basta
Basta
Basta

  1. pablito
    12 Giugno 2007 a 16:20 | #1

    ti capisco…ma non devi arrenderti…
    Vedrai la prossima sarà quella buona,
    ingamba ;-)

  2. Cippola
    12 Giugno 2007 a 16:44 | #2

    Miss, mi dispiace tantissimo!!!!!!
    ma non ti abbattere, quell’esame lo passerai!!!!

  3. Pecora Gay
    12 Giugno 2007 a 17:02 | #3

    potresti pensare a cambaiare facoltà o lasciare l’università.. non è obbligatorio che tutti si laureino.. forse non sei portata..
    perderesti meno tempo non trovi?
    Bisogna accettare i fallimenti..
    PG

  4. ???
    12 Giugno 2007 a 20:29 | #4

    possibile???? se eri pronta, se sapevi tutto, e se eri super concentrata, cosa ti ha chiesto che non sapevi???? sicura che eri davvero pronta?

  5. flyss
    12 Giugno 2007 a 22:42 | #5

    cee ho un amico che ha dato lo stesso esame sei volte….ogni volta era più preparato della precedente…alla fine il prof l’ha passato con un 26…una delusione…certe volte sanno davvero essere stronzi..

I commenti sono chiusi.