Home > Argomenti vari > Mr Fantastic…..e altri tre!!!

Mr Fantastic…..e altri tre!!!

27 Giugno 2007


Bellissima serata ieri sera.
Dopo un nulla di fatto lunedì,ieri finalmente riusciamo ad andare a vedere “I Fantastici 4 e Silver Surfer”.Film molto carino,piacevole,divertente,probabilmente non rimarrà negli annali della storia del cinema ma è davvero molto carino!!I miei occhi e il mio cuore sono stati rapiti dalla prima immagine da Mr Fantastic alias Reed Richards,praticamente ho sbavato senza ritegno tutto il film!!!!gnocchissimoooooooo!!!e ovviamente mi vedevo benissimo nei panni della futura sposa,la Donna Invisibile,anche se nel film ho dovuto cedere il mio posto a una Jessica Alba truccatissima veramente come Wilhelmina di Ugly Betty!!!Non che mi dispiacerebbe essere ogni tanto invisibile…ma un uomo con gli arti che si allungano potrebbe non dispiacermi!!!! :)

Bellissimo film e perfetta la compagnia!!!io,i miei due amici maschietti fighissimi,la ragazza di uno di loro e una sua amica!divertentissimo stare con loro,sia nei commenti durante il film sia nel pre e nel dopo!!Il dopo ci ha portato anche davanti a una vetrina di un negozio di scarpe….ma voi lo sapevate che le Crocs costano 45euro??????ma neanche 45centesimi x quelle cose orrende!!!ma stiamo scherzando????????no no!!!!fortunatamente accanto c’erano un paio di scarpe rosse col tacco assolutamente….fantastic!!!!!!

  1. Uaz
    27 Giugno 2007 a 16:18 | #1

    …ma poi nelle Crocs il piede non puzza????
    Tutta quella plastica…mmmm….

  2. Cippola
    28 Giugno 2007 a 12:52 | #2

    tutti che vanno a vedere questo film e mi dicono che è carino….volgio andarci anche io!!!!!!

  3. Anna Nihil
    28 Giugno 2007 a 13:37 | #3

    Queste crocs, un incrocio fra le scarpe da mare di plastica dei bambini e gli zoccoli degli infermieri, dovrebbero diventare il must dell’estate!!!???
    La cosa che più mi preoccupa, è che se questa nuova moda contagia l’Italia, anche se ora le odio, alla fine sarò costretta a comprarle anch’io!! :P

  4. flyss
    28 Giugno 2007 a 23:12 | #4

    che ridere, io invece non ho mai visto grey’s!!!!

  5. MissMagda
    3 Luglio 2007 a 20:16 | #5

    Non ho ancora visto il film, ma il tizietto non mi dispiace per nulla, anche se non credo di poter competere con jessica alba, che considero una delle più belle dello spettacolo!
    Parlando di scarpe, nemmeno 4,5 centesimi per quelle merde li!
    Oggi ho visto una tipa che le portava rosse, era tutta elegante con quelle specie di pinne corte ai piedi.
    Non credevo ai miei occhi, ho pure inchiodato per guardarle meglio, poi disgustata ho sgommato per ripartire guardandola con sdegno!
    Ma come si fa ad andare in giro con quelle “babbucce” ai piedi???
    Mamma mia!

    Intanto la mia collezione di scarpe cresce a dismisura, domenica si sono aggiunti un paio di sabot di tela bianca con bordo rosa e un fantastico maialino ricamato :)
    E un paio di infradito verdi con paillettes e perline colorate!
    Lovely!

    Miss

I commenti sono chiusi.